Sfortuna Milan, non c’è pace per Pioli: ennesimo infortunio contro il Monza, rischia l’operazione

Brutte notizie per il Milan dalla Nazionale, Pioli dovrà fare i conti con un nuovo infortunio.

Dopo la vittoriosa partita contro il Monza, il Milan si trova a dover gestire nuovi infortuni che stanno causando preoccupazioni nel club. Durante il derby lombardo contro il Monza, sia Pobega che Okafor hanno subito infortuni, ma sembra che la situazione di Pobega sia particolarmente grave.

Secondo le informazioni di Carlo Pellegatti, noto giornalista sportivo intervenuto in diretta a Tv Play, Pobega rischia addirittura l’operazione. L’infortunio di Pobega coinvolge la componente tendinea del retto femorale che si inserisce nell’anca, con uno stacco del tendine che richiede una valutazione accurata. Questo problema potrebbe portare il centrocampista a dover affrontare un intervento chirurgico.

Foto: profilo Twitter Milan

L’infortunio di Okafor sembrava inizialmente un crampo, ma si è rivelato essere una lesione, il che significa che anche lui sarà fuori per un periodo di tempo significativo. Entrambi i giocatori non saranno disponibili per gli ultimi due impegni del 2023 e probabilmente nemmeno per la sfida contro il Cagliari in Coppa Italia programmata per il 2 gennaio.

Questa situazione di infortuni si aggiunge alle altre preoccupazioni del Milan, considerando che Bennacer potrebbe partecipare alla Coppa d’Africa a gennaio, e Krunic sembra essere fuori dai piani della squadra, con il Fenerbahçe interessato al suo trasferimento. La profondità della rosa del Milan nel reparto di centrocampo potrebbe essere messa alla prova, e il club potrebbe dover considerare l’opzione di rinforzare questa area durante il mercato di gennaio.

Prev Post

Genoa-Juventus, Malinovskyi attaccato dagli haters sui social: insulti razzisti ed offese pesanti

Next Post

Ex bianconero torna a casa dopo nove anni: colpo di mercato di gennaio