UFFICIALE – Vincenzo Caso Naturale è un nuovo giocatore del Savoia

Sorry! You are blocked from seeing ads

L’U.S. Savoia comunica a tutti gli organi di informazione e ai propri tifosi di aver acquistato il diritto delle prestazioni sportive del calciatore Vincenzo Caso Naturale.

L’attaccante esplode calcisticamente con l’Herculaneum sotto le dipendenze della famiglia Mazzamauro. Nella stagione 2015-2016, infatti, centra la promozione in Serie D protagonista con 27 presenze e 14 gol. Poi veste la maglia del Casalnuovo F.C. prima di trasferirsi al Savoia nel 2017-2018. Con la maglia dei Bianchi vince il campionato di Eccellenza e la Coppa Italia di categoria, centrando 26 reti in 30 presenze totali. L’annata seguente si trasferisce al Giugliano con cui c’entra l’ennesima promozione in Serie D. La scorsa stagione si è reso protagonista con la maglia gialloblù nel Girone I di Serie D, con 19 presenze e 9 gol. Nella prima parte di questa annata calcistica ha vestito prima la maglia del Giugliano, poi per un brevissimo periodo quella dell’Afragolese.

La società porge il più caloroso benvenuto a Vincenzo Caso Naturale, con la speranza e l’augurio di poter raggiungere insieme gli obiettivi prefissati.

LEGGI ANCHE: Serie D – Campionato: un mercoledì all’insegna dei recuperi 

LEGGI ANCHE: Serie D, FC Arzignano: ceduto Farinola all’Afragolese 

Fonte Comunicato: Ufficio Stampa U.S. Savoia 1908

SEGUICI SU

COMMENTA L'ARTICOLO
Sorry! You are blocked from seeing ads