Ostiamare, il nuovo acquisto Piergiorgio Sabelli
Foto: Ufficio Stampa Ostiamare

L’ Ostiamare è lieta di ufficializzare l’arrivo all’ Anco Marzio, alla corte di Aldo Gardini, di Piergiorgio Sabelli, centrocampista classe ’96, di grande qualità, estremamente duttile e protagonista con il Trastevere nell’ultima importante stagione calcistica vissuta allo Stadium.

Nuovo grande innesto, dunque, per un team lidense sempre più competitivo. Così come emerge dalle parole di Piergiorgio Sabelli che dopo aver vinto in passato un titolo Juniores con il San Cesareo, ed aver esordito tra i grandi proprio con la compagine castellana, si è poi trasferito ad Artena dove ha vissuto 4 stagioni importanti.

Da lì il passaggio al Trastevere e ora l’arrivo a Ostia: ” Sono felice ed emozionato di questo mio arrivo ad Ostia. E’ bastato solamente un messaggio con il Direttore Sportivo Stefano Mattiuzzo, con il quale ormai c’è un feeling consolidato, per trovare l’accordo. E inoltre, dopo aver parlato con la famiglia Di Paolo, non ho potuto che aderire a questo progetto davvero importante. Ho promesso a Di Paolo che darò il massimo, insieme a tutti i compagni, per provare a vincere. Spero che Ostia sia la mia consacrazione definitiva “.

Oltre alla grande stima con il Direttore, per Sabelli anche la felicità di ritrovare ex compagni delle ultime avventure calcistiche, da Sbardella a Bertoldi: ” Si, anche questo è stato un fattore importante per la mia scelta. Aggiungo anche che, in queste ore, ho fatto una chiacchierata con il mister Gardini e ho ricevuto sensazioni positive. Il mister è valido, gioca con un modulo che rispecchia le mie qualità e poi spero che ci possa trasmettere la energia e la carica che ha sempre dimostrato nelle sue esperienze “.

Sabelli, dunque, traccia già le linee di quella che sarà una stagione tutta da vivere. E manda un messaggio chiaro ai fans e appassionati biancoviola, e ai tifosi tutti: ” Vorrei dire ai tifosi che sarà compito di noi grandi trascinare i giovani e fargli capire come poter conquistare qualcosa d’importante. Daremo tutto, sperando di regalare a tutti i nostri sostenitori, la gioia che manca da tanto“.

LEGGI ANCHE: Ostiamare, ufficializzati gli allenatori delle giovanili per la stagione 2021/2022

Articolo precedenteAurora Pro Patria, il calendario delle amichevoli estive
Articolo successivoUFFICIALE – Arzignano Valchiampo, ingaggiato il difensore classe 2002 Fabio Cariolato