Il direttore generale del Dreams FC, Ameenu Shardow, chiede il sostegno dell'azienda in vista della gara di ritorno della CAF Confederations Cup

Il direttore generale del Dreams FC, Ameenu Shardow, ha esortato le società del Ghana a venire a sostenere la squadra mentre si prepara per la cruciale gara di ritorno dello scontro della CAF Confederations Cup contro lo Stade Malien.

Il club della Premier League del Ghana si è assicurato una vittoria per 2-1 all'andata a Bamako e ora ha l'opportunità di passare al turno successivo della competizione.

Shardow ha sottolineato l'importanza del supporto aziendale per la squadra in questa fase. Ha anche invitato qualsiasi organizzazione che possa supportare la squadra in qualsiasi modo a salire a bordo, poiché qualsiasi aiuto che li spingerà al livello successivo è molto gradito.

“Supplicamo che chiunque ci sosterrà in qualsiasi modo diverso, lo chiameremo a bordo per venire a sostenerci. Continuiamo con i preparativi in ​​vista della partita di domenica”, ha detto a Peace FM, monitorato da Footballghana.com

“La settimana scorsa, prima della prima tappa, noi e Horseman Shoes abbiamo stretto una partnership per fornirci scarpe per il prossimo anno. Stiamo ancora parlando con altre aziende, ma non si è ancora materializzata, ecco perché ho chiesto di non ricevere supporto perché a questo punto va oltre il progetto Dreams FC, è un affare nazionale, quindi qualsiasi aiuto che ci spinga al livello successivo è molto gradito”, ha aggiunto.