Siena, il DS Grammatica fa il punto della situazione: “Il nome del nuovo mister tra oggi e domani. Il ritorno di Gilardino è un’ipotesi”

Fonte foto: Logo Serie D

SEGUICI SU

Andrea Grammatica, direttore sportivo del Siena, ha toccato diversi temi (allenatore, mercato e squadra) in conferenza stampa. Ecco le sue parole riportate da Sienaclubfedelissimi.it:

“La scelta dell’allenatore è una questione delicata che condividerò con la società. Ci prenderemo ancora qualche ora per capire chi abbiamo davanti e guardarli negli occhi. Tra oggi e domani avremo il quadro più chiaro. Potrebbe essere domani la giornata decisiva”.

RITORNO DI GILARDINO?

“E’ un’ipotesi. Sul mercato non ci sono grosse opportunità per migliorare la squadra ma qualcosa faremo. I giocatori forti in Serie D non te li danno. Si può però cogliere alcune occasioni in uscita dalla Serie C. Mi ero mosso in anticipo, ma tutti i giocatori non stanno ad aspettare il Siena. L’ultimo dei problemi della squadra è la coesione e la voglia di fare questo lavoro. I ragazzi hanno subito tanto in termini di decisioni sul campo. Non scordiamoci il primo gol subito a Sinalunga e almeno altri 7 episodi di un certo tipo. I limiti della squadra sono evidenti, poteva essere corretta prima. Resta però il rammarico di vederla sottoposta a determinate situazioni (come la contestazione NdR)”.

LEGGI ANCHE: Rinforzo nel reparto offensivo per l’Arzignano Valchiampo: dal Piacenza arriva l’esterno d’attacco Michele Villanova

LEGGI ANCHE: Siena, nuovo cambio in panchina: si dimette il tecnico Pahars  

Fonte Dichiarazioni: Sienaclubfedelissimi.it

COMMENTA L'ARTICOLO