Serie D: variazioni nel programma dei recuperi di domani

Fonte foto: Logo Serie D

Con un comunicato della LND, è stata annunciata una variazione nel programma dei recuperi di Serie D previsti per domani, con il numero di partite che da 28 è sceso a 20.

Piccole modifiche al programma dei recuperi per il campionato di Serie D. Infatti, con un comunicato della LND, è stata annunciata la riduzione del numero di gare che verranno disputate domani, che da 28 scende così a 20. Questo il programma delle partite ulteriormente rinviate:

Virtus Bolzano-Delta Porto Tolle (D), Vastogirardi-Matese (F), Giugliano-Arzachena (G), Biancavilla-Roccella e Cittanovese-Castrovillari (I), Luparense-Union Clodiense Chioggia e Trento-Montebelluna (C), Rimini-Sammaurese (D) e Muravera-Latina (G).

Sono state svelate anche le designazioni arbitrali dei match in programma, riportate qui di seguito:

Girone A
Borgosesia-Legnano (Arbitro Marco Menozzi di Treviso), Saluzzo-Arconatese (Filippo Balducci di Empoli), Bra-Gozzano (Aleksandar Djurdjevic di Trieste), Pontdonnaz-Fossano (Andrea Zambetti di Lovere)

Girone B
Breno-Real Calepina (Alessandro Cutrufo di Catania)

Girone C
Campodarsego-Chions (Simone Nuzzo di Seregno)

Girone E
Follonica Gavorrano-Aquila Montevarchi (Francesco Zago di Conegliano), Trastevere-Foligno (Francesco Gai di Carbonia), Montespaccato-Tiferno Lerchi (Davide Santarossa di Pordenone), Sporting Trestina-Grassina (Sebastian Petrov di Roma 1)

Girone F
Recanatese-Atletico Terme Fiuggi (Claudio Allegretta di Molfetta), Tolentino-Olympia Agnonese (Stefano Grassi di Forlì), S. Nicolò Notaresco-Castelfidardo (Domenico Castellone di Napoli), Montegiorgio-Real Giulianova (Fabio Cevenini di Siena)

Girone G
Insieme Formia-Monterosi (Federico Cosseddu di Nuoro)

Girone H
Taranto-Fasano (Flavio Fantozzi di Civitavecchia), Az Picerno-Sorrento (Domenico Leone di Barletta), Bitonto-Puteolana (Gerardo Simone Caruso di Viterbo)

Girone I
Fc Messina-Marina Di Ragusa (Lorenzo Vacca di Saronno), Rotonda-Gelbison (Guido Verrocchi di Sulmona).

Tags:

ULTIME NOTIZIE

Sorry! You are blocked from seeing ads