HOME>SERIE D>SERIE D GIR. I: La presentazione della 31^ giornata

SERIE D GIR. I: La presentazione della 31^ giornata

Di Redazione MCN - il 14 Aprile 2018

L'articolo prosegue qui sotto

Segui MondoCalcioNews su FACEBOOK, INSTAGRAM, TELEGRAM e TWITTER o SCARICA l'App Android

La Vibonese conclude la sua settimana di allenamento con la rifinitura del sabato mattina e, alla vigilia, della 31esima giornata di campionato si prepara a ricevere l’Igea Virtus.
Partita da alta classifica, quindi, tra due squadre protagoniste del girone. I sogni di gloria della squadra calabrese continuano ed i rossoblù mirano ad un’altra vittoria per mantenere il primato.
Si prevede il grande pubblico al
“Luigi Razza” e, come ormai accade da diverse settimane, i tifosi rossoblù saranno pronti ad affrontare un’altra domenica sugli spalti , per far sentire la propria vicinanza alla squadra di Orlandi .
La 31esima giornata prevede anche lo scontro interessante tra la Cittanovese e la capolista Nocerina . La squadra calabrese lotterà con il sangue agli occhi per chiudere definitivamente il capitolo “salvezza” mentre i molossi dovranno cercare di rimanere al primo posto in classifica.
A far visita al Troina ci andrà, invece , la tranquilla Sancataldese che non ha ancora molto da chiedere alla campionato.
Tra le sfide scoppiettanti, sicuramente , rientra anche quella di bassa classifica tra Roccella ed Ebolitana, entrambe alla ricerca disperata di un salvagente per rimanere a galla e guadagnare punti utili a migliorare la propria classifica in vista dei quasi ormai certi play out.
Tra le calabresi turno esterno per la Palmese che si reca a Messina, per una sfida che promette emozioni dato che la squadra di casa, dopo la falsa partenza, è riuscita a ritrovare una forte identità e buone performance mentre i neroverdi mirano ai 3 punti e sperano in un passo falso delle concorrenti per sognare ancora la salvezza diretta.
Le altre sfide saranno quelle tra Ercolanese- Palazzolo, Acireale – Paceco, Gela- Portici , Gelbison- Isola Capo Rizzuto.

Laura Barbuto

Loading...