Il fuoriclasse della Serie A rompe il silenzio sulle voci che lo legano alla Juventus

Il portiere del Monza Michele Di Gregorio ha affrontato le speculazioni sul suo futuro tra l'interesse della Juventus e di altri club.

Le impressionanti prestazioni di Di Gregorio hanno attirato l'attenzione della Juventus, che lo ha individuato come un potenziale candidato per sostituire l'attuale portiere titolare.

Mentre i Bianconeri e gli altri club seguono da vicino i suoi progressi, Di Gregorio riconosce che tale interesse potrebbe rivelarsi fonte di distrazione.

Mentre ogni giocatore accoglierebbe con favore l'interesse dei migliori club italiani, Di Gregorio rimane impegnato con il suo club attuale, il Monza, e si concentra sull'aiutarli nel loro viaggio nella massima serie italiana.

Nonostante il fascino di unirsi a club prestigiosi, l'obiettivo principale di Di Gregorio rimane quello di contribuire al successo del Monza.

Gli è stato chiesto del suo futuro tra tutte le speculazioni di recente e ha detto, come citato da Tuttojuve:

“Voglio concentrarmi su questi due mesi con Monza. Poi, dopo l'ultima giornata di campionato, vedremo cosa sarà concreto. Mi trovo benissimo a Monza. Non ho bisogno di scappare. Se dovesse presentarsi qualcosa che faccia fare un passo, lo valuteremo”.

Lo dice la Juve

Non ci aspettiamo che il nostro interesse preoccupi Michele Di Gregorio ora perché la finestra di mercato è chiusa.

Sa che quando aprirà in estate, sarà un buon momento per pensare al suo futuro e decidere se restare o trasferirsi alla Juve.