Nuova avventura per Mascara: allenerà il Troina

Fonte foto: %author%

La leggenda del Catania, Giuseppe Mascara, allenerà una nuova squadra. Questa volta si tratta del Troina, in Serie D. L’allenatore siciliano aveva già avuto tre esperienze sulla panchina, con Giarre, Sancataldese e Biancavilla. Mascara arriva sulla panchina dei siciliani dopo l’esonero di Ezio Raciti.

Questo il comunicato del Troina:

L’Asd Troina comunica di aver sollevato Ezio Raciti dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. La dirigenza ringrazia Ezio per l’attività sin qui svolta e per la professionalità dimostrata, e gli augura i migliori successi professionali. La guida tecnica viene affidata a mister Giuseppe Mascara, ex bandiera in campo del Calcio Catania. Nato a Caltagirone, Mascara ha iniziato la sua carriera da tecnico nel 2016 allenando le giovanili rossazzurre e ha proseguito dapprima a Giarre, poi alla Sancataldese e infine a Biancavilla. La società dà il benvenuto al nuovo mister e gli augura le migliori fortune in rossoblù”.

Il Troina al momento si trova al penultimo posto del suo girone in Serie D con 4 punti, ma ha ancora tre partite da recuperare. Vedremo se “Ratatouille” sarà in grado di risollevare le sorti della squadra.

Leggi anche: Biagianti su Juventus-Fiorentina: “Ho goduto tanto. Ma meglio il 4-2 di Firenze”

Foto: profilo Twitter Passioneinter.com