Maicon: “La scelta del Sona? Ho ancora voglia di imparare. Su mio figlio…”

Sorry! You are blocked from seeing ads

Di seguito le parole di Maicon, nuovo terzino del Sona, dopo la decisione di tornare in Italia e ripartite dalla Serie D: “Voglio stare in campo”

Mi ha dato l’opportunità di stare in campo e di imparare ancora“. Queste le dichiarazioni di Maicon, terzino brasiliano ex Inter che ha deciso di tornare in Italia al Sona. Tanti i temi toccati durante l’intervista per TgVerona, dalla scelta di ripartire dalla Serie D fino ad arrivare alla carriera da calciatore del figlio.

Sul Sona: “Volevo fare questo mestiere, sono stato fortunato ad avere giocato assieme a tanti campioni. La voglia di stare nel calcio è sempre la stessa, il Sona mi ha dato l’opportunità di stare in campo e di imparare ancora. Il calcio è cambiato tanto da quando ho iniziato, sto imparando ancora delle cose; l’importante è che ci sia la voglia, sono contento di essere qui. Spero di dare il mio contributo”.

Sul figlio: “L’importante è aiutare i compagni. Sono veramente felice qui, avevo tantissima voglia di tornare in Italia e rimarrò qua per tanto tempo. Mio figlio? Lui pensa sia facile fare la vita da calciatore. Si sta allenando, sta imparando, speriamo possa essere un grande giocatore, ma è ancora lunga”, come riporta ITASportPress.

LEGGI ANCHE: Neymar si confessa: “Sogno nel cassetto? Il Mondiale 2022. Sulla Champions…”.

SEGUICI SU

Tags:
COMMENTA L'ARTICOLO
Sorry! You are blocked from seeing ads