LND, Sibilia a un passo dalla rielezione: “Consenso ampio, sono felice”

Fonte foto: %author%

Dalle assemblee regionali e provinciali, è emerso un futuro ben preciso per la LND: il presidente uscente Cosimo Sibilia, forte di un consenso quasi unanime, sarà rieletto per i prossimi quattro anni.

Le assemblee regionali e provinciali hanno sancito, in buona sostanza, il futuro della LND, in vista anche dell’Assemblea Nazionale in programma il 6 febbraio: il presidente uscente, Cosimo Sibilia, sarà rieletto anche per i prossimi quattro anni. Il consenso dell’attuale presidente è quasi unanime, resta solo da ratificare il tutto, cosa che avverrà proprio durante l’Assemblea tra qualche settimana. Queste le prime dichiarazioni del presidente.

“E’ un risultato che mi rende davvero felice. Ricevere il consenso di oltre il 90 per cento dei Delegati che si sono espressi chiedendo la mia candidatura a Presidente della Lega Nazionale Dilettanti per il prossimo quadriennio olimpico sta a significare che il lavoro svolto in questi ultimi anni, l’impegno profuso per le Società e la vicinanza al territorio che ha caratterizzato la mia presidenza sono stati apprezzati. Per quanto attiene lo svolgimento delle Assemblee, che la LND, come è a tutti noto, avrebbe voluto in altro periodo, ringrazio per la partecipazione, fattiva ed appassionata, tutti i rappresentanti delle Società ed Associazioni Sportive nonché i dipendenti ed i collaboratori della Lega che si sono prodigati perché, in appena sei giorni, si celebrassero ben 23 Assemblee sull’intero territorio nazionale. Nel rispetto della volontà emersa nelle singole Assemblee e dell’intero movimento di base, il 6 Febbraio, in occasione dell’Assemblea Nazionale della LND, completeremo il percorso elettorale con l’elezione del Vice Presidente Vicario, dei 3 Vice Presidenti in rappresentanza di Nord, Centro e Sud, e con l’elezione del Collegio dei Revisori dei Conti”.

Foto: Twitter ufficiale LND.

Tags: