Giulianova, capitan Del Grosso saluta: “Vado via, non ha senso continuare con questa situazione”

Fonte foto: %author%

SEGUICI SU

Con grande sorpresa e clamore, il capitano del Giulianova Cristiano Del Grosso ha comunicato con un post su Instagram il suo addio al club allenato dal fratello Federico.

Cristiano Del Grosso, ex giocatore tra le altre di Atalanta e Siena, che attualmente militava nel Giulianova, ha annunciato con un post su Instagram l’addio alla squadra giuliese, allenata, tra l’altro, dal fratello Federico. Il classe ’83, come si percepisce dal suo messaggio, non ha ben digerito la difficile situazione in cui si trova la società, che in questo momento naviga nelle zone basse della classifica. Queste le sue parole.

A malincuore, mi trovo a scrivere queste righe, pervaso da un mix di sentimenti tra dispiacere ed amarezza.
Oggi sono stato costretto a salutare il Giulianova calcio perché dopo tanti anni di questo lavoro ho capito che non avrebbe avuto senso continuare …
Ero tornato in estate per chiudere con questa maglia che amo la mia carriera, per un progetto sulla carta romantico insieme a mio fratello che molto più di me ha dedicato la sua vita a questi colori, spesso a suo discapito.
Nessun problema con i miei compagni a cui voglio mandare un sincero ringraziamento.
Nessun problema con il mister (e ci mancherebbe): caro fratello sono orgoglioso del lavoro e dell’ amore che metti in tutto ciò che fai.
Sembrava fosse l’occasione giusta per scrivere un’altra pagina del calcio Giuliese, per la nostra città, nella nostra città.
Ma non è stato possibile farlo e non sarà possibile farlo.
Perlomeno, non con questa situazione attuale…
Un appello a tutti i giuliesi: state vicino alla squadra perché questi ragazzi ne hanno bisogno .
Sperando di rivedere presto fiorire nuovamente questa società….
AD MAIORA GIULIANOVA IL VOSTRO CAPITANO”.

Fonte dichiarazioni: Notiziario Calcio.

Foto: Notiziario Calcio.com

COMMENTA L'ARTICOLO