FC Messina, le parole di mister Rigoli sull’arrivo di Ciccio Lodi: “Il giocatore voleva tornare in Sicilia, ha voluto Messina con determinazione”

L’FC Messina di mister Pino Rigoli si è regalato un bel colpo in entrata, di quelli “da novanta” si direbbe. In Riva allo Stretto è approdato, infatti, Francesco “Ciccio” Lodi dopo aver risolto il proprio contratto con la Triestina in Serie C. Un rinforzo che conferma le ambizioni della società giallorossa, convinta di giocarsi le proprie carte per la promozione in Serie C. Ai microfoni di TuttoC.com, mister Rigoli ci svela il come sia nata questa opportunità di mercato:

” Una volta saputo della volontà di Lodi di tornare in Sicilia per motivi personali, la società si è subito adoperata per contattarlo. Abbiamo visto in lui una forte determinazione nel voler venire al Messina. Il direttore ha preparato l’operazione e infine è stato decisivo l’incontro tra il presidente e l’entourage del giocatore a Milano per la chiusura dell’affare. Devo fare i complimenti alla mia società per aver portato in riva allo Stretto un giocatore dello spessore e della qualità di Lodi“.

LEGGI ANCHE: Serie D: le decisioni del Giudice Sportivo 

LEGGI ANCHE: Ciccio Lodi “dimentica” il Catania: il presidente del Messina annuncia il suo ingaggio

Fonte Dichiarazioni: Raffaella Bon (TuttoC.com)

ULTIME NOTIZIE

Sorry! You are blocked from seeing ads