FC Messina, ambizioni da big. E sulla lista dei rinforzi spuntano Paponi e Jefferson del Padova

Fonte foto: %author%

L’Fc Messina di mister Pino Rigoli sogna in grande e prepara i prossimi rinforzi per aumentare le possibilità di promozione in Serie C. La classifica attuale nel girone I di Serie D conferma i buoni propositi della società giallorossa (FC Messina terzo a 17 punti con una partita in meno, davanti ACR Messina con 18 e Acireale con 19) che, evidentemente, punta già quest’anno a coltivare pensieri da big. Lo stesso direttore generale dei giallorossi, Marco Rizzieri, ha spiegato la situazione attuale in tema mercato alla Gazzetta del Sud:

“Con il mister c’è un contatto diretto, stiamo vagliando diverse possibilità di mercato, anche in Lega Pro. Non possiamo fare errori in questo senso. Monitoriamo i profili di due giocatori come Daniele Paponi e il brasiliano Andrade Jefferson che attualmente non sono impiegati con molta continuità nel Padova“.

Dopo l’arrivo del giramondo 36enne argentino Hernan Barcos e del difensore portoghese Joao Silva, il mercato del FC Messina si prospetta infuocato nel mese di gennaio.

LEGGI ANCHE: Napoli, pronta l’offerta per Vuskovic dell’Hajduk Spalato

LEGGI ANCHE: Inter, per Sebastiano Esposito possibile nuovo prestito a gennaio

LEGGI ANCHE: Calciomercato, Milan e Juventus sulla stellina Brenner. Ma l’Ajax parte in pole

Foto: Profilo Twitter Daniele Paponi