Serie D, il programma completo delle partite e delle designazioni arbitrali del week-end

Foto: logo Serie D

La 6^ giornata del girone D di Serie D si è aperta ieri sera con l’anticipo Prato-Seravezza, gara conclusasi con un pareggio per 0-0. Il fine settimana della Serie D proseguirà con un ricchissimo menù di partite, ad iniziare da quest’oggi con ben 24 anticipi per poi proseguire domani domenica 17 ottobre con tutte le altre partite in programma alle 15.00.

QUESTO IL PROGRAMMA COMPLETO: 

Si giocano alle 15.00:Bra-Gozzano, Derthona-Asti, Rg Ticino-Fossano, Imperia-Borgosesia, Sestri Levante-Lavagnese e Vado-Pontdonnaz (Girone A), Brianza Olginatese-Legnano, Desenzano Calvina-City Nova, Casatese-Castellanzese e Real Calepina-Sporting Franciacorta (B), Dolomiti Bellunesi-Este (C), Bagnolese-Lantigione, Borgo San Donnino-Aglianese, Mezzolara-Correggese, Sammaurese-Rimini, Ravenna-Sasso Marconi, Forlì-Ghiviborgo e Progresso-Alcione (D), Torres-Real Monterotondo (G), Molfetta-Brindisi (H) e Biancavilla-Fc Lamezia (I); alle 15.30 Real Forte Querceta-Fanfulla (D), alle 16.00 Sanremese-Saluzzo (A) e alle 20.00 Arconatese-Leon (B).

Variazioni di orario
Alle 14.30 prendono il via le partite del girone G Carbonia-Giugliano a porte chiuse al campo “Remigio Muntoni”di Sant’Anna Arresi (Su), Arzachena-Ostiamare e Muravera-Cynthialbalonga, alle 16.00 le gare del Girone H Gravina-Audace Cerignola e Team Altamura-Mariglianese.

Variazioni di campo
La gara del Girone H Fasano-Francavilla si disputa al campo “Scianni” di Alberobello (Ba).

Rinvio
A causa della cancellazione dei voli dovuta allo sciopero del trasporto aereo nazionale la partita del Girone G Afragolese-Sassari Latte Dolce è stata rinviata a mercoledì 27 ottobre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *