Il video TikTok di Olivia Dunne affronta la verità sui compagni di squadra della LSU che la invidiano per il successo sui social media

Da dispetto di come può sembrare dall'esterno, non è facile esserlo Olivia Dunne. Lei è tremenda successo sui socialche si è trasformato in un Impero NIL che vale milionila lascia in una posizione complicata rispetto a lei compagni di squadra meno conosciuti in uno sport già nascosto. L'ultima di Dunne Video TikTok ha dipinto un quadro chiaro di come ciò rapporto squilibrato gioca tra i LSU squadra.

Il 21enne ha postato un video impeccabile routine del bar ad un incontro che l'ha catturata le reazioni significative dei compagni di squadra.

Livvy esplose di emozione quando bloccò l'atterraggio, e non ci volle molto per il resto Tigri per unirsi a lei in gioiosi festeggiamenti, eliminando ogni dubbio sul fatto che la sua carriera fuori dalla palestra abbia suscitato invidia tra la squadra. Ha intitolato il video esilarante: “il mio posto felice”.

Dunne ha una piattaforma più grande di tutti i suoi compagni di squadra della LSU

Nonostante il suo status di atleta studentessa, quella di Dunne 13 milioni di follower combinati su TikTok e Instagram mettila nella conversazione dei più grandi influencer dei social media là fuori.

Mentre ai suoi compagni di squadra piace Savannah Schönherr E KJ Johnson hanno anche una crescente influenza sui social media e sui propri NULLO affari in arrivo, nessuno dentro sport universitari ha lo stesso potere di Olivia, che secondo quanto riferito addebita fino a $ 500.000 per i post sui social media.

Per Il3, La valutazione NIL di Olivia Dunne di 3,7 milioni di dollari è la terza più alta tra tutti gli atleti universitari e la prima tra le donne. L'unica NCAA le stelle sopra di lei sono il quarterback del Colorado Shedeur Sanders e il figlio di LeBron James, Bronny James.

Sarebbe sciocco negare che esista potenziale di gelosia tra compagni di squadra con tale diverse piattaforme e attenzioni. Il merito appartiene sia a Dunne che a L'allenatore della LSU Jay Clark per promuovere un ambiente in cui l'invidia non si trova da nessuna parte e questi le giovani donne si sostengono a vicenda con tutto il cuore, come mostrato nel video di Dunne.