Antony torna ad allenarsi in vista della semifinale di FA Cup, anche Alejandro Garnacho notato dopo la debacle sui social media – Manchester United News e notizie di trasferimento


I problemi di infortuni per il Manchester United sono stati un tema comune in questa stagione e una delle ragioni principali per cui non hanno quasi nulla per cui giocare.

Quasi. C'è ancora la semifinale di FA Cup all'orizzonte e una partita contro il Coventry City United sarebbe decisamente favorita.

Fortunatamente per Erik ten Hag, le prospettive della sua squadra saranno rafforzate dal ritorno del suo fedele sergente, Antony.

Il brasiliano era nel bel mezzo di un periodo di forma viola prima di saltare la partita del Bournemouth a causa di un infortunio.

In sua assenza, Marcus Rashford e Alejandro Garnacho hanno offerto uno spettacolo da dimenticare con quest'ultimo soppiantato all'intervallo e creando una tempesta tutta sua a causa delle sue buffonate post-partita.

Prima di questa partita, sia Garnacho che Antony sono tornati e sono senza dubbio i favoriti per iniziare la partita davanti a Rashford in difficoltà.

Antonio, in particolare, sarà riaccolto a braccia aperte visto che si è discusso molto sul vero motivo della sua assenza.

Sono state avanzate ipotesi di una spaccatura tra il giocatore e l'allenatore sul suo status di titolare, ma se dovesse tornare immediatamente, tali affermazioni verranno messe a tacere.

Dato che la FA Cup è l’unica possibilità realistica di vincere un trofeo per lo United, non ci possono essere scuse o fattori attenuanti per una prestazione piatta.

Tutti gli occhi saranno puntati su Wembley il 21 aprile e con il ritorno di Antony e la speranza di Garnacho di mettere da parte il dramma per tornare in squadra, i fan sperano in uno spettacolo molto migliore.

Gli uomini di Ten Hag hanno vinto solo una delle ultime sette partite di Premier League, ma la FA Cup offre sia al giocatore che all'allenatore la possibilità di far sognare di nuovo una fanbase sempre più fratturata.

Il ritorno di Antonio indubbiamente rafforza queste prospettive.


Vuoi essere il primo a conoscere le ultime notizie sul Manchester United? Per aggiornamenti cruciali accuratamente selezionati, unisciti al nostro canale WhatsApp: https://bit.ly/United-Breaking-News.