UFFICIALE, Vis Pesaro: il difensore Di Sabatino firma un biennale

Sorry! You are blocked from seeing ads

Ufficialità in casa Vis Pesaro. Dal Fano arriva il difensore centrale classe ’97, Pasquale Di Sabatino. Rinforzo in difesa per la squadra di mister Daniele Di Donato.

La Vis Pesaro 1898 comunica di aver prelevato a titolo definitivo dall’Alma Juventus Fano le prestazioni sportive di Pasquale Di Sabatino, difensore centrale classe ’97. Il giocatore ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2022.

Di Sabatino è cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Pescara, prima di indossare le maglie di Ancona, Maceratese, Racing Fondi, Matera, Siracusa e appunto Alma Juventus Fano, dove in questa prima parte di stagione ha collezionato 9 presenze.

Il difensore si è già allenato in mattinata con la squadra di mister Di Donato. Le sue dichiarazioni: “Prima di venire a Pesaro ho parlato con Luca Gelonese e mi ha detto benissimo della squadra. Già da oggi l’ho notato, siamo forti e attrezzati, sono sicuro che ci tireremo fuori da questa situazione e finiremo in maniera ottima il campionato. Questa squadra non merita l’attuale classifica. Vengo a Pesaro con voglia di rivalsa dopo alcuni mesi difficili. Voglio rilanciarmi e fare bene con questo gruppo”.

Benvenuto in biancorosso Pasquale Di Sabatino!!

LEGGI ANCHE: Calciomercato Serie C, Catanzaro: caccia al difensore. Sondaggio per Bizzotto del Vicenza 

LEGGI ANCHE: Calciomercato Serie C, ufficiale Di Grazia all’Arezzo: il comunicato 

LEGGI ANCHE: Serie C, in arrivo l’attaccante per il Carpi: Caio De Cenco dalla Feralpisalò 

Fonte Comunicato: Ufficio Stampa Vis Pesaro 1898

 

SEGUICI SU

COMMENTA L'ARTICOLO
Sorry! You are blocked from seeing ads