UFFICIALE – Pontedera, prolungato il contratto del giovane Benericetti

Fonte foto: Logo Pontedera

Le prestazioni dell’attaccante classe 2000 Giovanni Benericetti hanno convinto il Pontedera. Il club toscano fa sapere di avergli rinnovato il contratto fino al 2022. Il comunicato del club:

La società U.S Città di Pontedera comunica ufficialmente di aver prolungato il contratto del calciatore Giovanni Benericetti anche per la prossima stagione. Il ragazzo, prima dell’infortunio alla spalla che lo ha tenuto lontano dai campi, ha fatto intravedere buone qualità nelle partite in cui è stato utilizzato, adattandosi molto bene anche a un nuovo ruolo. Le sue prestazioni hanno convinto il Direttore Generale, Paolo Giovannini, a prolungargli il contratto anche per la stagione 2021/22. Il giocatore da qualche settimana è tornato ad allenarsi dopo che l’operazione alla spalla è andata a buon fine. 

LEGGI ANCHE: Juve Stabia: ingaggiato lo svincolato Sergio Suciu

LEGGI ANCHE: Catania, Dall’Oglio: “Preso grossa responsabilità, mai calciato i rigori”

Fonte Comunicato: Ufficio Stampa U.S. Pontedera

 

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Tutte le notizie su Serie B . Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale. Potrai trovare notizie dalla Serie A ai dilettanti.

Sorry! You are blocked from seeing ads