UFFICIALE – Pistoiese, cambio in panchina: esonerato Riolfo, Sottili nuovo allenatore

Fonte foto: Logo Pistoiese
Sorry! You are blocked from seeing ads

Cambio in panchina nella Pistoiese. Esonerato mister Giancarlo Riolfo che paga il trend negativo nelle ultime 8 giornate con 6 sconfitte e 2 pareggi. Al suo posto subentra mister Stefano Sottili.

IL COMUNICATO DELLA SOCIETA’

Si comunica che la US Pistoiese 1921 ha sollevato mister Giancarlo Riolfo dal ruolo di responsabile tecnico della Prima Squadra. Contestualmente sono stati esonerati il preparatore atletico, Simone Arceci e il collaboratore tecnico, Paolo Pantera. Restano nello staff: Antonio Niccolai, Marco Coralli e Maurizio Biato.
Il nuovo allenatore è Stefano Sottili, che si avvarrà del preparatore atletico Matteo Pantaleoni, nato a Carpi il 29/09/1974.
Per Sottili si tratta di un ritorno, avendo già guidato la Pistoiese nella stagione 2014/15 subentrando a Cristiano Lucarelli. A mister Riolfo la Società rivolge i ringraziamenti per la dedizione, l’attaccamento e la professionalità dimostrati e un in bocca al lupo per il prosieguo della carriera. A mister Stefano Sottili, che ha sottoscritto un accordo fino al 30 Giugno 2021, giunga il più caloroso benvenuto. Oggi pomeriggio il nuovo tecnico della Pistoiese svolgerà il suo primo allenamento, mentre la presentazione si terrà domani con modalità ed orario che saranno successivamente comunicati.

LEGGI ANCHE: Serie C, il quadro delle designazioni arbitrali dei recuperi del 10 marzo

LEGGI ANCHE: Bisceglie, in arrivo il centrale difensivo Hassan 

Fonte Comunicato: Ufficio Stampa US Pistoiese 1921

 

SEGUICI SU

COMMENTA L'ARTICOLO
Sorry! You are blocked from seeing ads