UFFICIALE – Mister Antonio Filippini confermato alla guida della Pro Sesto. Il comunicato

Fonte foto: Logo Pro Sesto
RICEVI LE ULTIME NEWS

Mister Antonio Filippini e Pro Sesto, avanti insieme. Accordo fino al giugno 2022 per l’allenatore bresciano. L’ufficialità è arrivata tramite una nota sul sito del club:

Pro Sesto 1913 comunica di aver confermato la guida tecnica per la prima squadra maschile per la stagione 2021/2022 ad Antonio Filippini. L’allenatore bresciano ha firmato un contratto fino al giugno 2022.

“Abbiamo deciso di dare continuità al finale della scorsa stagione dove la squadra aveva dimostrato di aver reagito positivamente al cambio tecnico e questo grazie anche al lavoro di mister Filippini” le parole del Presidente, Gabriele Albertini. “Ci siamo trovati bene con lui e siamo convinti che con le sue idee e la sua professionalità, unite al lavoro della Società e dei giocatori che sceglieremo, potremo fare una grande stagione”.

Molto soddisfatto della conferma il tecnico della Pro: “Sono contento di rimanere in un ambiente sano, in una Società che ho già avuto modo di conoscere in questi mesi. Partire dall’inizio – analizza Filippini – è importante per un allenatore per costruire la squadra insieme alla Società e per conoscere bene tutti i giocatori. Sono convinto – ha concluso Filippini – che faremo ancora bene”. 

LEGGI ANCHE: Playoff Serie C, le designazioni arbitrali delle semifinali di ritorno

LEGGI ANCHE: UFFICIALE – Pontedera, biennale per Mutton dalla Pro Sesto. Il comunicato 

Fonte Comunicato: Ufficio Stampa Pro Sesto 1913

 

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.