Triestina, tre positivi al COVID-19: spostato l’inizio della partita contro l’Imolese

Fonte foto: %author%

SEGUICI SU

Brutte notizie in casa Triestina, tre calciatori alabardati sono risultati positivi al Coronavirus.

Questa la nota della società:

“Trieste, martedì 10 novembre 2020 – U.S. Triestina Calcio 1918 comunica che in seguito ai tamponi eseguiti nella giornata di ieri, sono emerse le positività dei calciatori Giorico Daniele, Rossi Tommaso e Valentini Alex. Per questo motivo il gruppo squadra sosterrà un ulteriore ciclo di tamponi nella serata di oggi e in conseguenza di ciò la Società, nell’attesa di ricevere per tempo i relativi risultati, ha inoltrato richiesta a Lega Pro di posticipare alle 16.30 il calcio d’inizio della partita in programma domani contro l’Imolese, inizialmente programmata alle ore 15.00.”

La richiesta, è stata accettata dalla Lega Serie C, di conseguenza, ecco un ulteriore comunicato da parte della società friulana:

“UFFICIALE: DOMANI TRIESTINA-IMOLESE POSTICIPATA ALLE 16.30
Preso atto dell’istanza presentata dalla società Triestina ai sensi delle disposizioni di cui al Com. Uff. n.54/L del 6 ottobre 2020, la Lega ha disposto che la gara Triestina-Imolese, in programma mercoledì 11 novembre allo stadio Nereo Rocco di Trieste abbia inizio alle ore 16.30 anziché alle 15.00.”
Foto: profilo Facebook U.S. Triestina Calcio 1918
COMMENTA L'ARTICOLO