TMW – Il presidente dell’Olbia scuote l’ambiente: “Inammissibile lasciare così tanti punti per strada. A Vercelli voglio una reazione importante”

Fonte foto: Logo Olbia

SEGUICI SU

In un’intervista rilasciata a Tuttomercatoweb, il presidente dell’Olbia Alessandro Marino ha provato a scuotere tutto l’ambiente, rinnovando anche la fiducia all’allenatore.

Il presidente dell’Olbia Alessandro Marino, intervistato da Tuttomercatoweb, ha provato a suonare la carica e a scuotere l’ambiente attorno alla squadra, attualmente al quart’ultimo posto nel Girone A della Serie C. Queste le sue parole.

“I risultati sono con ogni evidenza deludenti, ma il mister ha la nostra fiducia perché riteniamo che insieme allo staff abbia gli strumenti per intervenire e risolvere i problemi che in questo periodo ci stanno impedendo di raccogliere punti. Se non avessimo questa convinzione, avremmo già cambiato guida tecnica.

Sicuramente perdere senza avere un’idea di gioco sarebbe peggio, ma è inammissibile lasciare così tanti punti agli avversari, specie in scontri diretti, quando si dominano le partite per larghi tratti come abbiamo dimostrato di saper fare in queste ultime uscite.

Domenica a Vercelli mi aspetto da tutti una reazione importante”.

Fonte dichiarazioni: Tuttomercatoweb.

Potrebbe interessarti anche: le dure critiche di Cuccureddu alla Juventus.

Tags:
COMMENTA L'ARTICOLO