Ternana, Paghera: “Vogliamo altri record: 93 punti in campionato e la Supercoppa”

Fonte foto: Profilo Twitter Ternana

E’ una Ternana da record. Ancora una vittoria per la capolista del Girone C di Serie C e già promossa in Serie B. Il gol di Vantaggiato ha permesso alle Fere di uscire vittoriosi dalla trasferta di Torre del Greco. Fabrizio Paghera ha commentato la vittoria di ieri ed elencato altri record da raggiungere. Queste le sue parole riportata da ternananews.it:

“Questa era la terza partita in una settimana. Contro la Turris è stata una gara complicata. Ma abbiamo tanti altri record da raggiungere. Sono uno stimolo in più. Poi ogni gara va sempre onorata e noi ci siamo riusciti. Speriamo di chiudere il campionato a quota 93 punti. E’ il nostro obiettivo. Ora ricarichiamo le batterie con una settimana di sosta e poi penseremo anche alla Supercoppa”.

LEGGI ANCHE: Serie C, designati gli arbitri dei recuperi in programma mercoledì 14 aprile

LEGGI ANCHE: Imolese, ancora un ribaltone: Catalano a un passo dall’esonero 

Fonte Dichiarazioni: ternananews.it

 

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.

Sorry! You are blocked from seeing ads