Ternana, Michele Napoli: “Fere in A con Bandecchi, è solo questione di tempo. Analogie con la Reggina dello scorso anno”

Fonte foto: Logo Ternana

Lo storico vice di Mimmo Toscano ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Ternana a TernanaTime, tra una promozione ormai a un passo, le analogie con la Reggina dello scorso anno e uno sguardo più ampio al futuro.

Michele Napoli, storico vice di Domenico Toscano, ha parlato ai microfoni di TernanaTime sul momento della Ternana, ormai a un passo dalla promozione in Serie B. Queste le sue considerazioni.

Sulle analogie con la Reggina dello scorso anno: “Guardavo sui social delle immagini della squadra accolta dai tifosi al rientro da Bisceglie. Mi sono tornate subito in mente le immagini che vivemmo noi quell’anno. Ogni domenica sera era un tripudio di gente su quel viale. Altre analogie le ho trovate con il nostro campionato dell’anno scorso: da subito si è intravista una squadra che si è presa la testa della classifica con un filotto di vittorie”.

Sul futuro delle Fere: “Il record di vittorie? Io pensavo che potesse farcela. I record sono fatti per essere battuti. C’è da fare i complimenti al Presidente, alla società a tutti. La Ternana merita di tornare nel calcio che conta. Ho vissuto tre anni splendidi a Terni. Io credo che Bandecchi porterà la Ternana in Serie A. Ha dimostrato che se vuole ottenere una cosa è in grado di ottenerla. Magari è solo questione di tempo”.

Fonte dichiarazioni: TuttoC.

Potrebbe interessarti anche: le voci dalla Spagna sul ritorno del Barcellona su Lautaro.

Tags:

ULTIME NOTIZIE

Sorry! You are blocked from seeing ads