Ternana, Lucarelli: “Squadra con grande progettualità, vedevo nei calciatori una potenzialità inespressa”

Fonte foto: Logo Ternana

Cristiano Lucarelli, artefice della promozione della Ternana, ha parlato ai microfoni di UnicaSport. Queste le sue parole:

“Nel momento in cui ho capito che a Catania avessero altre idee con il cambio societario, ho dovuto valutare altre alternative e ho scelto la squadra che mi permettesse di fare un campionato diverso, di vertice. La Ternana è retrocessa tre anni fa in Serie C, rischiando di retrocedere anche in Serie D. Ma guardandola, mi sembrava una squadra che non riuscisse ad esprimere ciò che poteva realmente esprimere. Ho visto una squadra con grande progettualità, con un’ambizione importante. Vedevo nei loro calciatori una potenzialità inespressa, a differenza di altre squadre di Serie C, per questo ho scelto loro”.

Fonte: TuttoC.com

Leggi anche: Virtus Verona: ufficiale il rinnovo di Pittarello fino al 2023

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.