TC – Parla Ivano Pastore: “Ternana, voto 10. Bari favorita per i playoff”

Fonte foto: Logo Serie C (Lega Pro)

Ivano Pastore ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva a TuttoC, soffermandosi in particolare sulla stagione della Ternana e sulla situazione del Bari.

L’ex allenatore di Rimini Casertana Ivano Pastore ha rilasciato un’intervista in esclusiva per la redazione di TuttoC. Tra gli argomenti trattati, spiccano quelli inerenti alla stagione trionfale della Ternana e alla situazione attuale del Bari, dopo l’ennesimo ribaltone in panchina. Queste le sue parole.

Sulla Ternana: “Sulla Ternana è stato detto tutto. Hanno compiuto un cammino incredibile: bravo Luca Leone a correggere ed amalgamare la squadra in questo biennio, bravo Lucarelli che ha sempre tenuto alta la concentrazione dei calciatori (lo si evinceva ad ogni sua dichiarazione post gara). Ma, se devo dare un 10, lo do alla gestione delle risorse umane: sono stati gli unici a non essere colpiti dal Covid. Un po’ di fortuna sì, ma anche grande senso di responsabilità da parte di tutti”.

Sul Bari: “Purtroppo a Bari le cose non sono andate come speravano. Sicuramente sono stati fatti investimenti importanti, ma essere quarti a due giornate dalla fine, con allenatori cambiati ed il DS allontanato è sinonimo che nella gestione qualcosa si è sbagliato. Per qualità, comunque, ai playoff il Bari può essere la favorita. Ed il ritorno di Auteri, che conosce bene la categoria, potrebbe essere la scintilla giusta. Anche perché Bari merita non la B, ma la serie A”.

Fonte dichiarazioni e intervista completa: TuttoC.

Potrebbe interessarti anche: la firma di Zlatan Ibrahimovic in arrivo tra stasera e domani.

ULTIME NOTIZIE

Sorry! You are blocked from seeing ads