TC – Gennaro Iezzo: “L’Avellino può dar fastidio a tutti. De Laurentiis un vincente, lo dimostrerà anche a Bari”

Fonte foto: Logo Serie C (Lega Pro)

Intervistato in esclusiva da TuttoC, Gennaro Iezzo ha fatto il punto della situazione in Serie C, soffermandosi soprattutto su Avellino e Bari.

L’ex portiere del Napoli Gennaro Iezzo, intervistato in esclusiva da TuttoC, ha fatto il punto sulla Serie C, soffermandosi in particolare sul momento di Bari Avellino. Queste le sue parole.

Ieri grande vittoria dell’Avellino a Catanzaro: “Vincere a Catanzaro non è facile per nessuno, ha tutte le carte in regola per fare un campionato importante”.

Il momento dell’Avellino? “Il momento dell’Avellino è positivo, a suon di vittorie sta scalando la classifica. E’ una squadra che può dar fastidio a tutti, purtroppo ha trovato una grande Ternana. Si possono giocare le loro carte ai playoff”.

Dove può arrivare? “Arriverà ai playoff sicuramente, se la giocherà perché ha una squadra importante con un allenatore abituato a vincere. Braglia ha dimostrato di essere un allenatore vincente”.

Chi sta impressionando di più? “Mi sta impressionando la Ternana, sta facendo un campionato a parte ed è una squadra che non si ferma. E’ una corazzata e terminerà il suo campionato vincendo”.

Come giudica il momento del Bari? “Per il Bari è un momento particolare, il campionato di Serie C non è mai facile. De Laurentiis è un presidente vincente, lo ha fatto a Napoli e con il tempo lo dimostrerà anche a Bari”.

Dove può arrivare il Bari? “Se la giocheranno con l’Avellino, è una squadra che può dire la sua perché è stata allestita per vincere e con l’avvento di Carrera ha portato entusiasmo”.

Fonte dichiarazioni: TuttoC.

Potrebbe interessarti anche: le sensazioni di Cristiana Girelli dopo la partecipazione al Festival di Sanremo.

ULTIME NOTIZIE

Sorry! You are blocked from seeing ads