Sudtirol, Vecchi: “Vittoria importante quest’oggi contro il Virtus Verona”

Fonte foto: Logo Sudtirol

Il tecnico del Sudtirol, Stefano Vecchi, ha parlato ai microfoni ufficiali del club per commentare la vittoria di quest’oggi contro il Virtus Verona

Ecco le parole del tecnico:

“Altra grande prestazione, altra grande gara. Il risultato non è mai stato in discussione, complimenti ai ragazzi perché hanno disputato un’altra gara importante e continuiamo a essere lì a fare un campionato straordinario. Dobbiamo continuare ad avere quest’atteggiamento, stiamo facendo vedere un ottimo calcio. Vinetot? Purtroppo non siamo molto fortunati: sembra una distorsione alla caviglia, speriamo di recuperarlo a breve. Siamo un po’ in emergenza ma lo siamo sempre stati quest’anno e abbiamo sempre trovato il bandolo della matassa. Il primo posto? Il campionato ce l’ha in mano in Padova, come detto qualche settimana fa dobbiamo costringerli a vincere con 80 punti. Possiamo solo metter loro pressione se ne siam capaci”.

Fonte dichiarazioni: tuttomercatoweb.com

Leggi anche:Serie C, Di Natale è il nuovo allenatore della Carrarese

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Tutte le notizie su Europa League . Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale. Potrai trovare notizie dalla Serie A ai dilettanti.

Sorry! You are blocked from seeing ads