Sudtirol, l’amministratore delegato Pfeifer: “Dobbiamo fare la corsa su noi stessi, non pensiamo agli altri”

Fonte foto: Logo Sudtirol

Il girone B della Serie C sta regalando emozioni e colpi di scena lassù in vetta. Quattro squadre in 5 punti: Padova 55 punti, Perugia 52 (con due gare in meno), Sudtirol 52 punti e Modena 50 punti. Il Sudtirol è dunque in piena corsa per la Serie B. Al Corriere dell’Alto Adige l’amministratore delegato Dietmar Pfeifer ha espresso la suo opinione in merito a questa cavalcata che sta vedendo protagonista la compagine altoatesina:

“Non possiamo influenzare gli altri, ma solo noi stessi, cercando quindi di vincere il più possibile, se iniziamo a voler far la corsa sugli altri perdiamo di vista il focus su quello che dobbiamo fare noi e questo sarebbe un grossissimo errore”. 

LEGGI ANCHE: Serie C, squalificato il vice di Baldini (Carrarese) per espressioni blasfeme

LEGGI ANCHE: Livorno, parla il DS Rubino: “Ringraziamo Dal Canto, abbiamo scelto Amelia per dare un segnale forte al gruppo e alla piazza”

Fonte Dichiarazioni: Corriere dell’Alto Adige – Luca Bargellini (Tuttomercatoweb)

 

 

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.