Scandalo Serie A, sorteggio calendari pilotato: “Sembra la Marotta League, fate prima a dare lo scudetto all’Inter. Il campionato è già tutto falsato” Tantissimi tifosi sui social hanno commentato il sorteggio dei calendari della prossima stagione di Serie A.

Foto: sito ufficiale Inter

Quest’oggi è stato sorteggiato il calendario della prossima Serie A 2023/2024 ed i commenti dei tifosi sui social non hanno tardato ad essere pubblicati. Si parte con la prima giornata in cui il Milan andrà di scena a Bologna e la Juventus se la vedrà in trasferta ad Udine.

Da oggi puoi essere sempre aggiornato sulle nostre news seguendoci su Google News, mettendo il tuo like alla pagina Facebook dI Mondocalcionews.it e iscrivendoti al nostro canale Telegram.

L’Inter esordirà a San Siro contro il Monza, mentre i campioni d’Italia del Napoli sfideranno in trasferta il Frosinone. La Lazio di Sarri andrà in scena a Lecce e la Roma di José Mourinho scenderà in campo all’Olimpico contro la Salernitana. Di seguito il calendario completo.

LEGGI ANCHE: Ennesimo scandalo, nuova penalizzazione e mercato bloccato: sentenza dal tribunale

SORTEGGIO CALENDARIO SERIE A, TANTI TIFOSI SCETTICI: “E’ STATO PILOTATO, IL CAMPIONATO E’ GIA’ FALSATO”

Dopo il sorteggio del calendario di Serie A della nuova stagione, tantissimi tifosi sui social hanno espresso la propria opinione a riguardo. Secondo loro ci sono delle incongruenze o delle similitudini rispetto agli anni scorsi. Basti pensare che, per esempio, Udinese-Juventus alla prima giornata è stata sorteggiata molte volte. Oppure il Milan che nelle prime dieci giornate avrà ben cinque scontri diretti più tre partite del girone di Champions League. Di seguito alcuni tweet.

LEGGI ANCHE: Bufera Milan, tifosi imbufaliti: “Cardinale è una m*rda, incassa 80 milioni e non prende neanche Frattesi. Che brava società!”

Brutte notizie per il Milan dalla Nazionale, Pioli dovrà fare i conti con un nuovo infortunio.