Serie C: Vibonese nel vivo del calciomercato. Ufficiali una conferma ed un acquisto dei rossoblù.

09 Luglio 2018 - 17:03 di [ Articolo letto: 0 volte ]

Dalla pagina ufficiale della Vibonese arriva l’attesa notizia della conferma di Piero Ciotti. Classe 1999, arrivato a Vibo Valentia dall’Ebolitana nel marcato di riparazione di gennaio dello scorso anno, Ciotti si è distinto in campo per le indiscusse qualità professionali, lo spirito di sacrificio e l’ambizione.

La voglia di dimostrare il suo valore – come ha sempre affermato il calciatore – è stata l’arma vincente per raggiungere importanti traguardi.

E così Ciotti vestirà di nuovo la maglia rossoblù, anche in serie c, confermandosi una pedina fondamentale dello scacchiere a disposizione di mister Orlandi.

Ma di oggi é anche la notizia ufficiale della firma di Mario Finizio. Il difensore, classe 1992, (ex Casertana) è un ottimo conoscitore della categoria nella quale vanta numerose presenze. Giunto alla sua sesta esperienza tra i professionisti, Finizio ha sposato immediatamente il progetto della Vibonese per la prossima stagione, nonostante abbia ricevuto la corte di tante altre squadre.

ALTRE NEWS