Il Liverpool ora ha offerto la possibilità di ingaggiare il “mostro” della Serie A con un trasferimento di oltre 50 milioni di sterline

Liverpool Secondo quanto riferito, quest'estate è stata offerta l'opportunità di ingaggiare un giocatore considerato un “mostro”, con un trasferimento del valore di almeno 50 milioni di sterline.

Il Liverpool punta agli acquisti estivi

I Reds potrebbero ancora pensare al prossimo allenatore Jurgen Klopprendendo complicata la loro attività di trasferimento estivo in questo momento, ma questo non vuol dire che numerosi giocatori non siano stati collegati al trasferimento ad Anfield.

Ad esempio il centrocampista dell'Atalanta Teun Koopmeiners è visto come un obiettivo forte per il Liverpool, soprattutto se Xabi Alonso dovesse diventare il sostituto di Klopp a fine stagione. Questo perché lo spagnolo è un grande ammiratore dell'olandese, il che potrebbe far pensare che voglia prenderlo.

Si dice che un altro obiettivo audace dei Reds sia la stella del Real Madrid Rodrygoe mentre la squadra della Liga esita a vendere uno dei suoi asset più grandi, il probabile arrivo di Kylian Mbappe dal Paris Saint-Germain potrebbe limitare il suo tempo di gioco.

Potrebbe anche darsi che il brasiliano sia visto come un possibile erede a lungo termine di Mohamed Salah come leader dell'attacco del Liverpool, anche se non c'è motivo per cui l'attuale superstar dei Reds non possa rimanere ai massimi livelli per diversi anni a venire.

Georgij Sudakovche è una delle stelle dello Shakhtar Donetsk, è stato anche sostenuto per unirsi ai Merseysiders, anche se potrebbero dover sborsare circa 85 milioni di sterline per ottenere il giovane trequartista di alto livello.

Il Liverpool potrebbe firmare un “mostro” da 50 milioni di sterline

Secondo HITC, Al Liverpool è stata offerta la possibilità di ingaggiare il difensore centrale della Juventus Gleison Bremer quest'estate e sono stati contattati tramite intermediari. Probabilmente costerebbe almeno 50 milioni di sterline, anche se a causa della sua clausola rescissoria.

I Reds non sono gli unici a mostrare interesse, tuttavia, con numerosi club della Premier League nel mix, tra cui Chelsea, Manchester United, Newcastle United e Tottenham. Nel rapporto si legge che “esiste una possibilità molto concreta” che Bremer “possa trasferirsi di nuovo dopo appena due stagioni in bianconero”.

Il 27enne potrebbe essere un ottimo acquisto per il Liverpool nella finestra estiva, considerando che Joel Matip dovrebbe andarsene alla scadenza del suo contratto attuale. Nel frattempo, Virgil van Dijk compirà 33 anni quest'estate e un giorno dovrà essere sostituito, mentre la natura incline agli infortuni di Ibrahima Konate ha il potenziale per diventare problematica.

Bremer possiede le qualità fisiche per brillare in Premier League, vincendo 2.9 duelli aerei per partita nella Serie A di questa stagione. Questo è solo migliorato Van Dijk (4,3) e Konate (3,2) per i Reds, dimostrando che poteva più che tenere testa nella linea di fondo.

Imparentato

Meglio di Trent: l'asso del Liverpool ha visto il suo valore aumentare del 341% da quando è arrivato

Questo giocatore potrebbe essere proprio la crème-de-la-crème dell'illustre era di Klopp.

Tuttavia, se il nuovo allenatore ritenga che un'opzione più giovane sia più ideale è oggetto di dibattito, con l'uomo della Juventus che ora ha 27 anni, ma è una figura esperta che dovrebbe rimanere al suo apice per il prossimo futuro, ed è stato acclamato come un “mostro” dall'analista Ben Mattinson.