Sambenedettese, Roberto Felleca si fa avanti: “Sono in attesa di avere un contatto”

Fonte foto: Logo Sambenedettese

Intervistato dal Corriere Adriatico, l’ex patron di Como e Foggia ha parlato della possibilità di entrare in scena per salvare la Sambenedettese.

La Sambenedettese potrebbe presto vedere la luce per il proprio futuro? E’ questo ciò che emerge dalle colonne del Corriere Adriatico, su cui è intervenuto l’ex presidente di Como Foggia Roberto Felleca, chiarendo il suo interesse nell’acquistare le quote della società. Queste le sue parole.

“Qualcuno nel mondo del calcio mi ha detto di sondare com’è la situazione in casa Sambenedettese. Quella di San Benedetto è una piazza incredibile e blasonata che mi è sempre piaciuta. Ho delegato una persona di mia fiducia nel chiamare chi rappresenta i due soci della Samb. Sono in attesa di avere un contatto”.

Fonte dichiarazioni: Tuttomercatoweb.

Potrebbe interessarti anche: le parole di Claudio Lotito sul rinnovo di Simone Inzaghi.

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.