Sambenedettese, Maxi Lopez: “Non abbiamo ricevuto nessuno degli ultimi cinque stipendi. Sabato scenderemo comunque in campo contro il Matelica”

Fonte foto: Logo Sambenedettese

In casa Sambenedettese nulla è cambiato rispetto a qualche giorno fa. I giocatori, con a capo l’argentino Maxi Lopez, hanno ribadito la loro posizione in conferenza stampa, dichiarando di non aver ancora percepito nessuno degli ultimi cinque stipendi nonostante le promesse fatte dal presidente. Era anche stato paventato lo sciopero dagli stessi calciatori, ma per la gara contro il Matelica Maxi Lopez ha chiarito la situazione. Queste le sue parole:

“Siamo qui per ribadire nuovamente la nostra situazione. Viviamo di promesse mai mantenute dallo scorso ottobre, siamo arrivati ad aprile senza aver ricevuto lo stipendio da cinque mesi. Nonostante le numerose promesse, nessuno di noi si è visto accreditare lo stipendio e la situazione non è cambiata anzi si è aggravati per gli sfratti di alcuni di noi. Ringraziamo i cittadini di San Benedetto e chi lavora per la Sambenedettese che non ci hanno fatto mai mancare niente. Una volta compreso che niente sarebbe cambiato abbiamo aperto lo stato di agitazione, si è trattato di un atto necessario. Le retribuzioni arretrate continuano ad accumularsi, la fideiussione non sarà sufficiente a garantire il pagamento di tutti gli stipendi. Abbiamo deciso di scendere in campo sabato, rimandando ogni decisione in ordine  alla proclamazione dello sciopero nelle prossime giornate di campionato. Si tratta di una scelta decisa da noi calciatori senza alcun condizionamento esterno e ci abbiamo messo la faccia per l’ennesima volta”.

LEGGI ANCHE: Pistoiese, il tecnico Sottili: “Facciamo sempre gli stessi errori, rischiamo di retrocedere”

LEGGI ANCHE: Sambenedettese, Compagnoni (Sky) su Serafino: “Personaggio da commedia all’italiana”

Fonte Dichiarazioni: TuttoC.com

 

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.