Sambenedettese, il DS Fusco sul mercato: “Tutti confermati, un’entrata se esce il fuori rosa Scrugli”

Il DS della Sambenedettese, Pietro Fusco, ha fatto il punto della situazione della sua squadra in chiave mercato alla trasmissione “Cuore di Calcio”, come raccolto da GazzettaRossoblù, rimarcando il fatto di come sia difficile di questi tempi fare movimenti.

“Sarà un mercato difficile, dal momento che i giocatori bravi e forti non si muoveranno, a meno che non ci siano ingenti offerte di denaro”.

SITUAZIONE MERCATO SAMB:

“Fortunatamente non abbiamo la necessità di muoverci sul mercato, dovremo trovare un’alternativa per quanto riguarda l’esterno destro se dovesse uscire il fuori rosa Scrugli. Poi tutti sono confermati. Se qualcuno vuole andare via basta che ce lo dica. Ho letto poi dai giornali delle cessioni di Biondi e D’Ambrosio, ma ora vi spiego. Riguardo Biondi c’era un club che lo voleva ma poi ha mollato la presa. D’Ambrosio non ha mai manifestato la voglia di andarsene. Abbiamo 24 giocatori e rimarremo così se non esce nessuno. Conson per ora non è nei nostri pensieri”.

LEGGI ANCHE: Serie C, Lucchese: ufficiale l’arrivo di bomber Marcheggiani 

LEGGI ANCHE: Como, risolto il contratto con l’inglese Foulds 

Fonte Dichiarazioni: “Cuore di Calcio”

Foto: Profilo Twitter Samb Calcio

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.