HOME>CALCIOMERCATO>Rimini, con Serafino la Riviera diventa internazionale

Rimini, con Serafino la Riviera diventa internazionale

Di Dante Bonfini - il 5 Luglio 2018
Tag:

Classe 1997, ha 21 anni, ma l’esperienza internazionale a Luca Serafino non manca. Già perché il nuovo attaccante del Rimini, cresciuto nelle giovanili di Reggina e Roma, sarà pure un giovanissimo, ma ha già vissute esperienze non indifferente per un giocatore della sua età.

In Argentina ha militato nell’under 20 di Boca Juniors ed Argentinos, mentre in Uruguay è stato l’Huracan di Montevideo ad accoglierlo. Dopo il passaggio alla formazione maltese del Naxxar, nel febbraio scorso è tornato in Italia vestendo la maglia alabardata della Triestina.

Ed ora questo attaccante giramondo si appresta a vivere la sua prima vera esperienza completa in Italia, sperando di dare un aiuto sostanzioso e valido alla causa romagnola.

La società, che appena approdata in serie C, ha inoltre concluso l’operazione per l’acquisizione delle prestazioni di Andrea Venturini, difensore classe 1996 che ha disputato le ultime due stagioni a Ravenna, prima in D poi in C, timbrando il cartellino delle presenze 66 volte e segnando due reti.

https://www.facebook.com/riminifootballclub/

Loading...