Ravenna, si espande il focolaio di Covid-19: altri 8 positivi

Fonte foto: Logo Ravenna

A seguito dell’ultimo giro di tamponi, il Ravenna ha rilevato altri 8 positivi al Covid-19 tra squadra e staff. Questo il comunicato ufficiale:

“Non si ferma il cluster di Covid-19 che ha colpito la squadra giallorossa. Ricevuti gli esiti dei test molecolari e sierologici cui si sono sottoposti tutti i membri del gruppo squadra sono emerse altri 8 casi di positività. Si tratta di quattro calciatori (Codromaz, Perri, Raspa e Zannoni) e quattro membri dello staff. Tutti al momento risultano asintomatici. Alla luce di questo sono stati sospesi gli allenamenti dei giocatori attualmente negativi che proseguiranno in forma privata ed individuale, nell’attesa di ricevere gli esiti dei nuovi accertamenti che verranno effettuati nella mattinata di domani”.

LEGGI ANCHE: Serie C, le gare trasmesse in diretta televisiva (13,14 e 15 marzo)

LEGGI ANCHE: Monopoli, riscontrata ulteriore positività al Covid-19 all’interno dello staff

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.

Sorry! You are blocked from seeing ads