Potenza: ufficiale l’arrivo di Gigli dal Sudtirol

Il Potenza ha annunciato l’acquisto a titolo definitivo del difensore centrale Nicolò Gigli, proveniente dal Sudtirol. Il giocatore scuola Fiorentina ha firmato un contratto di 6 mesi.

Con un comunicato ufficiale il Potenza ha annunciato l’ingaggio a titolo definitivo dell’ex difensore centrale del Sudtirol Nicolò Gigli. Il classe ’94, cresciuto nelle giovanili della Fiorentina, ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2021. Questa la nota diramata dal club.

Il Potenza Calcio Srl comunica di aver acquistato dal F.C. Südtirol (serie C girone B) a titolo definitivo Nicolò Gigli, con un contratto che lo legherà al Potenza sino al 30 Giugno 2021.

Il ventiquattrenne difensore centrale è cresciuto nelle giovanili della Fiorentina. Arrivato all‘FCS nel gennaio del 2020 dopo l’esperienza a Rieti, Gigli ha disputato in maglia biancorossa un totale di 9 gare (tra campionato e play-off della stagione scorsa e campionato e Coppa Italia Lega Serie A nell’annata corrente agonistica) impreziosite da un goal nel campionato 2019/2020.

La società, nella persona del Presidente Salvatore Caiata, dà il benvenuto a Nicolò, augurandogli di raggiungere i più alti traguardi sportivi con la maglia del Potenza”.

Potrebbe interessarti anche: un caso di positivo al Covid nel Bari.

Foto: sito ufficiale Potenza.

Tags:

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.