Pontedera, mister Maraia: “Potevamo vincere ma è un punto importante quello ottenuto contro il Livorno”

Fonte foto: Logo Pontedera

Il Pontedera è stato molto vicino ad ottenere la terza vittoria in appena una settimana, dopo quelle ottenute contro la Giana Erminio e la Pro Patria. Alla fine, però, è arrivato solo un pareggio contro il Livorno allo stadio “Ettore Mannucci” nella gara giocata ieri. A fine match è intervenuto il tecnico Ivan Maraia, che ha analizzato le difficoltà della sua squadra contro avversari di bassa classifica. Queste le sue parole:

“In linea di massima il ragionamento ci può stare ma non è il caso della partita contro il Livorno, perchè comunque nel primo tempo non abbiamo rischiato niente pur facendo la partita. Nella ripresa è stata fatta una partita più difensiva è arrivato un gol su una ripartenza decisamente evitabile. Subito dopo la partita si è spaccata in due costruendo occasioni per vincerla, e una loro dove Sarri ha fatto una grande parata. In quella fase serviva qualche energia in più, i ragazzi volevano andare oltre ma è mancata un pizzico di lucidità aprendosi a ripartenze avversarie rischiando di perderla. Prendiamo questo risultato positivamente, potevamo vincere ma è un punto importante perchè di fronte avevamo un avversario di valore”.

” Non è un infortunio gravissimo il suo, se ci fossero rischi importanti dobbiamo prestare attenzione. Non ci possiamo permettere di perderlo, vediamo con il passare dei giorni come si evolve la situazione. Se gestita bene speriamo di poterla recuperare velocemente”.

LEGGI ANCHE: Fano: Alessio Tacchinardi primo candidato come sostituto di Destro sulla panchina 

LEGGI ANCHE: Serie C, la gara di recupero Olbia-Como ancora rinviata a data da destinarsi per emergenza Covid 

Fonte Dichiarazioni: TuttoC.com

 

ULTIME NOTIZIE

Sorry! You are blocked from seeing ads