Pescara, il DS Matteassi: “Auteri via? L’allenatore non è in discussione e rimarrà con noi sino al termine della stagione”

Foto: profilo Twitter Pescara Calcio

Il Direttore Sportivo del Pescara Luca Matteassi, ai microfoni de’ “Il Tirreno”, ha spiegato la posizione della società biancazzurra riguardo l’allenatore Gaetano Auteri. Nonostante un periodo no per gli adriatici, caratterizzato da diverse sconfitte e pareggi in campionato, il club non ha preso in considerazione un possibile esonero del mister. Di seguito le dichiarazioni di Matteassi:

In città ho tanti amici che rivedrò con piacere, ma per novanta minuti penserò solo alla mia attuale società. Auteri a rischio? Sono sempre gli allenatori a rimetterci quando le cose vanno male, ma non è questo il caso. Il mister rimarrà sino alla fine della stagione, fa parte del progetto e la sua posizione non è in discussione. Lo stesso vale per questo gruppo di giocatori. Ci siamo infilati noi stessi in questa situazione e dovremo uscirne con le nostre forze. Ci sono stati tanti cambiamenti e dopo una retrocessione c’era il rischio di incontrare difficoltà. Il girone B è durissimo, il blasone e la qualità dei giocatori non sono sufficienti perché nessuno ti regala nulla”.

LEGGI ANCHE: Serie C 17^ giornata, l’elenco delle gare trasmesse in diretta su Eleven e su Sky

LEGGI ANCHE: Serie C 17^ giornata, le designazioni arbitrali nei tre gironi