Padova-Carpi rinviata a data da destinarsi: è ufficiale

Fonte foto: %author%

SEGUICI SU

Con un comunicato ufficiale è stato annunciato il rinvio della sfida Padova-Carpi a data da destinarsi, in virtù dei problemi legati ai casi di positività al Covid che hanno riguardato gli ospiti.

La gara Padova-Carpi è stata ufficialmente rinviata a data da destinarsi. Il rinvio è stato richiesto dalla squadra ospite a causa dei problemi di rosa dovuti ai casi di positività emersi nelle ultime settimane, che hanno reso così inevitabile la decisione. Ecco il comunicato ufficiale della Lega Pro riportato dal sito TuttoC.com.

“Preso atto dell’istanza presentata dalla società Carpi ai sensi del punto 4 del Com. Uff. n. 54/L del 6 ottobre 2020, le cui disposizioni sono state emanate per disciplinare l’attuale fase conseguente l’emergenza epidemiologica, la Lega dispone che la gara Padova-Carpi, in programma domenica 10 gennaio 2021, Stadio “Euganeo”, Padova, venga rinviata a data da destinarsi.

Alla luce di quanto sopra, si rende noto che, a parziale modifica di quanto previsto dal Com. Uff. n. 237/DIV del 23 dicembre 2020, la stessa non sarà trasmessa su Sky Sport 255.”

Foto: Twitter ufficiale Carpi.