Mantova – One Of Us, il primo talent Social sul mondo del calcio ha scelto il Mantova 1911, e l’Hellas Verona,  come partner per regalare una speranza a tanti calciatori che vogliono ancora coltivare un grande sogno.
One Of Us scopre il talento e premia il merito attraverso un processo di selezione in App e in una seconda fase attraverso selezioni fisiche sul campo. One of Us è aperto a tutti i giocatori non professionisti che credono in sé stessi e si sentono pronti a mettersi in gioco per il loro sogno.
I prospetti che supereranno la parte in App verranno valutati sul campo da tecnici qualificati del Mantova 1911 e dell’Hellas Verona: i migliori 22, più 8 riserve, potranno continuare a inseguire il loro sogno giocando la finale. Al termine di questa sfida, i due prospetti che avranno maggiormente impressionato i tecnici firmeranno un contratto con l’Hellas Verona e col Mantova 1911.
Solo con One Of Us puoi inseguire il sogno di diventare un calciatore professionista.
Fonte Comunicato: Ufficio Stampa Mantova 1911
Articolo precedenteDi Marzio: “Scudetto? Milan e Juve continueranno a lottare. Musiala? Anche in Italia abbiamo giovani forti”
Articolo successivoJuventus, Kulusevski: “Essere qui a 20 anni è un sogno. Sulle cose che devo migliorare…”