Novara, per la panchina del prossimo anno avanza il duo Fiorin-Buzzegoli

Fonte foto: Logo Novara
RICEVI LE ULTIME NEWS

Secondo forzanovara.net, per la panchina del Novara in vista della prossima stagione sarebbe valida l’ipotesi del duo che vedrebbe protagonista anche il capitano dei piemontesi, già in possesso del patentino.

In casa Novara si fa largo l’ipotesi di un duo sulla panchina in vista della prossima stagione. Infatti, secondo l’indiscrezione raccolta da forzanovara.net e rilanciata da TuttoC, i piemontesi starebbero valutando di affidare la guida tecnica della squadra a Fulvio Fiorin, che era già stato accostato alla formazione azzurra, e al capitano Daniele Buzzegoli, che è già in possesso del patentino UEFA B che gli permetterebbe di allenare. In tal senso, negli scorsi giorni ci sarebbe già stato un incontro tra il 38 enne e la società guidata dal patron Pavanati.

Potrebbe interessarti anche: le parole di Skriniar sull’addio di Conte all’Inter.

Tags:

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.