Matelica, Nocelli: “Il raggiungimento dei playoff è un grande traguardo per noi”

Fonte foto: Logo Matelica

Roberta Nocelli, Direttore Generale del Matelica, ha espresso il suo parere riguardo al percorso fatto dalla squadra in questi mesi

Ecco le sue parole:

“I playoff non sono solo un ottimo traguardo, ma la giusta ricompensa al lavoro di una Società intera, che ha lavorato tanto sin dalla scorsa estate per poter avere tutte le carte in regola, di tutto lo staff e dei ragazzi che hanno creduto in noi e noi in loro. Dopo aver chiuso il girone di andata con un buon punteggio in noi è cresciuta la consapevolezza. Abbiamo continuato a correre e a crederci e, dopo aver centrato con nove turni di anticipo il nostro primo obiettivo che era la permanenza in categoria, siamo riusciti a conquistare anche il prestigioso traguardo di entrare tra le prime dieci squadre del girone. Saremo una mina vagante e non ci poniamo limiti”.

Fonte dichiarazioni: tuttomercatoweb.com

Leggi anche-> Serie C, Ferrante: “Spero di poter dare una mano alla squadra in questo finale di stagione”

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.