Lucchese, arriva l’esonero per Lopez. Squadra affidata a Di Stefano

Fonte foto: Logo Lucchese

Con un comunicato ufficiale la Lucchese ha annunciato l’esonero di Giovanni Lopez, comunicando altresì il nome del sostituto dell’ex tecnico.

Continuano i cambiamenti sulle panchine della Serie C. L’ultima società a modificare la guida tecnica è la Lucchese, che con un comunicato ha annunciato l’esonero del tecnico Giovanni Lopez, affidando la squadra a Oliviero Di Stefano. Questo il comunicato del club.

La società Lucchese 1905 comunica ufficialmente di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il sig. Giovanni Lopez. Al tecnico il ringraziamento per l’impegno profuso in questa difficile stagione alla guida del club, oltre ai migliori auguri per il prosieguo della carriera. La conduzione tecnica verrà da quest’oggi affidata al sig. Oliviero Di Stefano, che gode della piena stima e fiducia della società.

Da TMW – Lucchese: esonerato l’allenatore Giovanni Lopez.

Potrebbe interessarti anche: le parole di Mario Sconcerti su Antonio Conte e il confronto tra Inter e Juve.

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.