Livorno, parla il presidente: “Settimana decisiva per l’esito della trattativa con Favilla”

Il Livorno sta vivendo una situazione particolare. Dopo la sconfitta per 6-0 subita ieri contro la Juventus Under 23, si sono incominciati a scaldare gli animi nello spogliatoio. Il capitolo che riguarda la cessione di parte delle quote del club sta sicuramente influenzando allenatore e squadra. Ha parlato in merito a questo il presidente Giorgio Heller:

“Favilla è seriamente intenzionato ad acquistare la società amaranto, in questi giorni sta lavorando sotto traccia per cercare di chiudere quanto prima la trattativa. Ci sono circa 2,8 milioni di debiti a cui deve far fronte oltre l’acquisto delle quote che tratterà personalmente con i soci. Ovviamente, da imprenditore navigato, sta già programmando il prossimo futuro della società Livorno calcio. Questa potrebbe essere la settimana decisiva per l’esito della trattativa”.

Sulla sconfitta di ieri? “I ragazzi che scendono in campo non devono cercare alibi, le vicende societarie non sono di loro competenza. Domani sentirò mister Dal Canto e chiederò spiegazioni sulla deludente prova dei suoi”.

Fonte: TMW

LEGGI ANCHE: AREZZO, ECCO LA LISTA DEI CONVOCATI PER LA PARTITA CONTRO LA VIRTUS VERONA

ULTIME NOTIZIE

Sorry! You are blocked from seeing ads