Livorno, Amelia: “Dobbiamo iniziare a far punti. Con le nostre qualità possiamo mettere in difficoltà il Grosseto”

Fonte foto: Logo Livorno

L’allenatore del Livorno, l’ex campione del mondo 2006 Marco Amelia, ha caricato i suoi in vista del turno infrasettimanale contro il Grosseto (domani ore 17.30). Una gara importante per gli amaranto, a caccia di punti salvezza:

Dobbiamo iniziare a far punti in ogni partita per poi tirare le somme a fine campionato. Siamo concentrati sull’obiettivo, dobbiamo giocarci le nostre chance e vincere gli scontri diretti. Il rimedio è far capire che questo è il nostro dna, dobbiamo essere più decisi. Quando la strategia di gara è giusta, dobbiamo perseguirla per tutta la partita: questo è l’unico modo per ottenere il meglio. Qualche risposta c’è già stata, ma ancora non abbiamo fatto nulla. Dobbiamo continuare a crescere e migliorarci. I rientri sono importanti, così come la crescita di Mazzarani: da loro mi aspetto tanto. Il Grosseto verrà qui per non perdere, dobbiamo aggredirli e fargli male nei loro punti deboli. Con le nostre qualità possiamo metterli in difficoltà“.

LEGGI ANCHE: Monopoli, riscontrate altre due positività al Covid-19: il comunicato

LEGGI ANCHE: Caravello sulla Serie C: Se non corri ti mangiano, è un campionato formativo”

Fonte Dichiarazioni: Giacomo Principato (TuttoC.com)

 

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.