Jon Jones testimonia davanti alla polizia riguardo alle accuse contro di lui: Inside the twisted tale

UFC campione dei pesi massimi Jon Jones si è trovato nel mezzo di una tempesta legale, con accuse che turbinano attorno a una presunta aggressione a un agente di test antidroga. Tuttavia, Jones ha negato con veemenza queste affermazioni, affermando di non essere stato arrestato o preso in custodia per l'incidente.

Inizialmente sono emersi rapporti da Notizie della NBC suggerendo che Jones fosse stato arrestato a seguito di un incidente che coinvolgeva a Sport senza droga agente che lo ha accusato di aggressione e interferenza con le comunicazioni. Lo ha affermato l'agente Jones le ha preso il telefono, l'ha intimidita e minacciata durante una visita a casa sua per raccogliere un campione.

Secondo il rapporto della polizia, Jones ha minacciato i tester dicendo: “Perché voi cazzo di gente venite così presto, sapete cosa succede alle persone che vengono così presto a casa mia, finiscono per morto.”

Jones nega le accuse

In risposta alle accuse, Jones si è rivolto ai social media per mettere le cose in chiaro, affermando che non era stato arrestato. Ha dichiarato che attualmente era presente Texas con le sue figlie ad un torneo di pallavolo. Ha espresso disappunto per la disinformazione che circola e ha sottolineato la sua intenzione di respingere le accuse contro di lui.

Jones ha spiegato di essere stato colto di sorpresa dalla mancanza di professionalità dei tester mentre festeggiava il suo compleanno e faceva un pisolino. Ha ammesso di aver usato linguaggio volgare in segno di frustrazione, ma ha negato di aver minacciato o aggredito qualcuno.

“Sono stato colto di sorpresa dal mancanza di professionalità e il protocollo di uno dei tester che ha causato frustrazione portandomi a usare parolacce di cui mi pento,” disse Jones. “Tuttavia, voglio sottolineare che in nessun momento ho minacciato, sono arrivato in faccia a qualcuno, ho alzato la voce con qualcuno o ho intrapreso alcuna forma di aggressione”, ha evidenziato.

Il rapporto aggiornato della polizia

IL Polizia di Albuquerque ha inoltre pubblicato un rapporto aggiornato, rilevando Jones' versione degli eventi. Jones ha affermato di essere stato infastidito dalla visita anticipata e di aver detto agli agenti di non mandare persone a casa sua così presto. Ha negato di aver minacciato di fare del male o di aver preso il telefono dell'agente, precisando di averlo preso brevemente in mano, pensando che fosse suo.

Secondo il resoconto che il combattente ha fornito alla polizia, ha detto alla tester, “Lo dica a tutti Sede centrale non mandare persone a casa mia così presto perché potrebbe essere un ambiente pericoloso”. Jones ha assicurato alla polizia che intendeva dire che poteva trattarsi di una festa o che potevano essere presenti più persone.

Jones pubblicato filmati delle telecamere di sicurezza da casa sua per sostenere le sue affermazioni e, al momento, non ci sono accuse ufficiali contro di lui Contea di Bernalillo, Nuovo Messico. IL UFC ha riconosciuto la situazione ma non ha commentato ulteriormente.