Girone C, il punto sul mercato

05 Luglio 2018 - 12:27 di [ Articolo letto: 8 volte ]

Il Girone C è da molti considerato il girone più intrigante e competitivo dei tre, composto da formazioni attrezzate che ogni anno puntano a dominare il torneo per inseguire il sogno serie B.

Fra queste, la Reggina, dopo la salvezza ottenuto al termine del campionato scorso, sta lavorando sul mercato assicurandosi innanzitutto le prestazioni di Giuseppe Ungaro, centrocampista classe 1995, voluto fortemente da mister Cevoli che l’ha allenato al Santarcangelo e al Renate. Ungaro nonostante la giovane età, può già vantare un’ importante esperienza in Serie C, avendo collezionato circa 70 presenze. La squadra calabrese, inoltre, sembra vicina a chiudere le trattative per due terzini stranieri, ovvero Niko Kirwan, terzino destro, neozelandese, classe 1995 appena liberatosi dal Mestre, e Petar Zivkov, austriaco con origini serbe classe 1995, terzino sinistro in uscita dal Padova.

Per quanto riguardo, invece, il mercato in uscita, Trapani e Monopoli sono pronte a salutare, rispettivamente, Alex Drudi, difensore che dopo dopo 14 presenze in granata si accaserà al Cittadella, e Manuel Sorao, attaccante,  con il club pugliese.

https://www.facebook.com/regginacalcio.officialpage

https://www.facebook.com/MonopoliCalcio

https://www.facebook.com/TrapaniCalcioOfficial/

Giuseppe Ungaro

 

ALTRE NEWS